Trovare la giusta carriera ha il potere di portare equilibrio, soddisfazione e un senso di benessere per la tua vita.

Eppure, nel complesso mondo del lavoro di oggi, così tante persone non sono contente della loro carriera – e non sono sicuri del perché o di cosa fare al riguardo. Essere intrappolati nel ruolo sbagliato o nel settore sbagliato può provocare sentimenti di frustrazione e confusione. Solo integrando tutto il tuo sé puoi trovare la vera soddisfazione professionale. Il lavoro ideale deve fluire dai tuoi interessi, abilità, valori, personalità e dal ruolo che naturalmente giochi con gli altri. 

Il lavoro ha davvero il potere di riscrivere la vita.

Per oltre 20 anni ho aiutato le persone a scegliere, cambiare e far progredire la propria carriera, utilizzando un processo che integra tutti gli aspetti dello stile, delle capacità, dei temperamenti e delle esigenze della personalità. Sono in grado di identificare i posti di lavoro e le carriere che la maggior parte delle persone non sanno nemmeno esistere e aiutare i clienti a trovare e inserire carriere che esprimano veramente chi sono – premiando le carriere in cui possono prosperare.

Il processo di consulenza professionale che utilizzo combina auto-analisi guidata, strumenti di autovalutazione e strategie di ricerca di lavoro consolidate. Questo percorso di consulenza di carriera è un processo mirato, chiaro, efficace, passo dopo passo che produce risultati.

Sono un consulente di carriera ed uno psicologo senior, con più di 20 anni di esperienza nella gestione delle transizioni di carriera, nel loro sviluppo delle carriere. Da oltre due decenni mi occupo di aiutare persone con ogni tipo di professionalità a affrontare e risolvere i loro problemi di pianificazione professionale e di transizione da un lavoro all’altro.